ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

Condizione: Usato :
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)
Note del venditore: Vedasi Foto - See Photo
EAN: Non applicabile
22 Inch Muñecas Reborn Alive Lifelike Dolls Realistic Bebé Juguete Sonrisa CaZX,

Vintage Italian Doll BABY DOLL ITALOCREMONA Bambola Nuova Sigillata Sigillata Sigillata MISB MOC NEW c95f41

Discussione: collegare contatti a google

1. Ha detto

mau1201 : 12-08-2011 10: 27

collegare contatti a google

giorno...ho collegato tutta la rubrica a google e poi l'ho sincronizzata di modo di avere tutti i contatti su gmail...ne ho aggiunti altri 2 nuovi ma vedo che non c'e' possibilita' di collegarli singolarmente a google...sono io che non trovo il menu' giusto o devo per forza ricollegarli tutti insieme?l'ho fatto ma mi mette 2 g vicino ai contatti e si e' perso comunque qualcosa.....
    2002 MY SCENE CHELSEA Bambola Barbie Menta fuori dalla scatola, tra cui Stand,Catena da neve Modula auto Grip System gruppo 2 MOCSSC0002 205 65-13,Tout Doux DC3064 - Tapidou blu Bear (f7f),Barbie-FRH73 - Cucina da Sogno con Bambola,HUDORA 10321 - Carrello manuale per bambini (w4X),Hq-Invento Aquilone Da Trazione 2 Cavi Da Velocità. Dimensioni 248 X 67 (a9U),Barbie Holiday 2012 - W3465,Yuasa NP4-6 6V 4AH (4.5ah) - Battery-Peg,Feber,Perego -giocattolo Batteria Auto,3B Scientific U73005 Bussola Geologica (X5t),2004 La mia scena Club Compleanno Barbie Doll,BARBIE THEATER ELEGANCE 1994 NRFB NUOVA e PERFETTA,Bayer Design 93800-rosa - Bambola Bebè First Words Baby Interattiva (R8T),Berg Pedali Go Kart extra Sport BfrCatena da neve Modula auto Grip System gruppo 9 MOCSSC0009 195 80-14,L.O.L Surprise LIL + Lol GOO-GOO QUEEN • 3-004 •-067 Ultra-RARA,GW JM2258759 PUFFI ASS.2015 2520909,JM2197908 Spark Model S5272 BRM P153 R.WISELL 1972 N.4 RETIrosso argentooINIAN GP 1 (TG. m) Dreamgirl 10287 Regina Costume (Medium) (RH9), due American Girl bambola Abiti rosa Pallido & Tweed Gonna Di Paillettes & NUOVO BUNDLE ,Kidz 'n' Cats y10051 gioco bambola Mirelle con 11 articolazioni (u1R),Bambola bimba hawaina bella made in france Genuine American Girl bambola REBECCA'S PET cuccioli due gatti NUOVO in scatola Peluche ,JM2189267 ULTRA SEVEN ALIEN METRON FIGUARTSBarbie vintage Loving You 1983 avec ses bijoux d'origine Rare,Piutrè 2582 - Ghepardo Steso 55 cm (l5q),SKATEBOARD LONG LEGNO BOARD PRORACE 173 Senza Marca Generico NUOVO,Barbie dwk49 fai da te aggraffatori & RICCIOLI doll,DRAKERYS STARTER SET ENGLISH Don T Panic Gam NUOVO,BARBIE MAGIA DELLA delfini BARBIE & sotto acqua cucina fcj29 Nuovo Scatola Originale Bambola,SET PROFESSIONALE DI AEROGRAFIA (X5W),

2. L'avatar di Secutor

Ha detto Secutor : 12-08-2011 10: 54
    Non ho capito esattamente il problema, ma se quando aggiungi un contatto invece di memorizzarlo sul telefono lo salvi direttamente su gmail, salti la scocciatura di collegare i contatti ogni volta, e una volta sincronizzati li hai sempre disponibili
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  3. a detto

mau1201 : 12-08-2011 11: 07
    io vorrei salvarli prima sul cell che e' la mia fonte primaria e poi collegarli a gmail...chiedevo posso collegarli a google singolarmente e non per forza tutti insieme?ora ce li ho tutti collegati...ne ho aggiunto un altro...vorrei collegare questo singolarmente a google e non rifare il collega a google tutti insieme..
  4. Ma da quanto ho visto, l'opzione "collega a gmail" non fa altro che spostare i tuoi contatti dal telefono a gmail, una volta fatto i contatti non sono più memorizzati come salvati sul telefono, ma come contatti gmail. Infatti dopo "l'unione", il contatto invece di mostrare l'icona della memoria interna, mostra l'icona "g" di gmail, puoi confermare? Quindi se vuoi evitare di fare il collegamento ogni volta ti basta salvarlo direttamente su gmail.
    Tra l'altro salvarlo su locale o su gmail non cambia molto, i contatti (una volta sincronizzati) ce li hai disponibili su locale anche se non c'è connessione, col vantaggio però che non perdi nulla in caso di wipe.
    Ultima modifica di Secutor; 12-08-2011 a 11: 57
  5. se li collego a gmail mi rimangono anche sul cell non li sposta ma li copia...quindi ce li ho disponibili sia su cell che su gmail...la domanda e':aggiungendo poi altri nuovi contatti c'e' una fuzione che mi permette di unire il singolo contatto a gmail e non tutti insieme?
  6.  

Ha detto Secutor : 12-08-2011 12: 56
    Puoi controllare una cosa? Entra sulla rubrica e guarda i contatti, almeno quelli che sei sicuro di aver già unito. Alla destra di questi dovrebbe esserci un'icona, puoi dirmi di che icona si tratta?
  7. allora praticamente l'ho collegato al kies e sembrerebbe che collegando a google te li sposta tutti sull'email togliendoli dalla memoria del cell!ora per riportarli nella memoria del cell come faccio?